TOR BELLA MONACA: IL MINISTRO FONTANA HA VISITATO IL CENTRO MEDICINA SOLIDALE

TOR BELLA MONACA: IL MINISTRO FONTANA HA VISITATO IL CENTRO MEDICINA SOLIDALE

Questa mattina  Il Ministro FONTANA ha visitato il centro di Medicina Solidale che assiste ogni anno 13 mila famiglie fragili del quadrante di Roma-Est e le persone in stato di disagio negli ambulatori di strada e in particolare in quello sotto il colonnato di San Pietro.

Ad accoglierlo LUCIA ERCOLI, direttore sanitario dell’associazione Medicina Solidale e MONS. PAOLO LOJUDICE, vescovo ausiliare di Roma, tra i fondatori del centro. L’incontro ha avuto come centro l’attenzione alle famiglie in diffcoltà delle periferie, la tutela della vita e soprattutto quella dei minori fragili non accompagnati.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES