Medicina Solidale | SALUTE: IL 9/4 MEDICINA SOLIDALE SI PRESENTA ALL’ASSEMBLEA DEI MEDICI DI ROMA E PROVINCIA
1561
post-template-default,single,single-post,postid-1561,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

SALUTE: IL 9/4 MEDICINA SOLIDALE SI PRESENTA ALL’ASSEMBLEA DEI MEDICI DI ROMA E PROVINCIA

SALUTE: IL 9/4 MEDICINA SOLIDALE SI PRESENTA ALL’ASSEMBLEA DEI MEDICI DI ROMA E PROVINCIA

Domenica prossima, 9 aprile 2017, alle ore 10, presso il Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani, 4, in occasione dell’assemblea ordinaria dell’Ordine dei Medici di Roma e provincia, FRANCESCO RUSSO, vicepresidente dell’associazione Medicina Solidale presenterà la realtà di Medicina Solidale impegnata nelle periferie romane per garantire l’accessibilità alla cura soprattutto ai più fragili e agli emarginati.

“Sarà – spiega FRANCESCO RUSSO – un’ottima opportunità per fare conoscere la nostra attività e per cercare di coinvolgere altri colleghi nelle attività di VOLONTARIATO SOLIDALE a sostegno di chi è in difficoltà. Tutto questo per valorizzare il  ruolo che potenzialmente potrebbe avere Ordine dei Medici di Roma nel promuovere questo tipo di attività in tutta la città”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES