SABATO 28/1 LA DISTRIBUZIONE DEI PASTI DONATI DA McDONALD’S

SABATO 28/1 LA DISTRIBUZIONE DEI PASTI DONATI DA McDONALD’S

ROMA – Si terrà sabato prossimo, 28 gennaio 2017, alle ore 12, presso l’ambulatorio di strada “San Francesco”, in via della Lungara, 141/ a Roma, la distribuzione dei pasti donati dal ristorante McDonald’s di Borgo Pio.

Come già accaduto, il 16 gennaio 2017, i volontari dell’associazione Medicina Solidale si recheranno presso il punto vendita di McDonald’s di Borgo Pio per ritirare 50 pasti che verranno subito dopo distribuiti – dagli stessi volontari – alle persone senza fissa dimora presso l’ambulatorio S. Francesco.

I pasti verranno sempre distribuiti il sabato.

Il pasto prevede: un doppio cheeseburger, delle mele fresche tagliate in busta e una bottiglietta d’acqua.

Per l’ufficio stampa di Medicina Solidale sarà presente:

Pietro Proietti (cell. 328-3233270).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES