GIORNATA MEMORIA: MEDICINA SOLIDALE PARTNER DEL LIBRO “#UN COMPUTER PER NON DIMENTICARE”

GIORNATA MEMORIA: MEDICINA SOLIDALE PARTNER DEL LIBRO “#UN COMPUTER PER NON DIMENTICARE”

L’Istituto di Medicina Solidale patrocina il libro “#Un computer per non dimenticare”, che verrà presentato oggi alle ore 17.00 presso l’Università L.U.M.S.A. in occasione degli eventi per la Giornata della Memoria.

Il volume è curato dalla testata giornalistica online eTutorWeb, il cui direttore è Gianpiero Gamaleri, e in particolare da eTutorWebYoung, al quale collaborano i ragazzi delle scuole romane ed è parte integrante della collaborazione del giornale nell’ambito del progetto educativo THE WOR(L)D IS MY COUNTRY” realizzato dalla Università L.U.M.S.A.

Fra gli altri partner dell’iniziativa: Acli Roma, CeIS di don Mario Picchi, Fondazione Banco Farmaceutico onlus, U.N.I.T.A.L.S.I. Roma.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

RESTIAMO A CASA!
Questo è l'invito delle autorità in un momento delicato per tutti. E' una misura necessaria per contenere il contagio, aderiamo TUTTI alle indicazioni con senso di responsabilità. Aderiamo tutti: piccoli, giovani e grandi LIMITIAMO IL CONTAGIO STIAMO A CASA! E RISPETTIAMO QUESTE SEMPLICISSIME REGOLE Evitiamo spostamenti inutili Laviamoci spesso le mani Non mettiamo le mani in bocca e negli occhi Evitiamo di darci la mano Troverete maggiori dettagli sul poster del Ministero della Salute che vi invitiamo a leggere con attenzione