diario Papa Francesco … la Dott.ssa Lucia Ercoli di Medicina Solidale a TV2000

diario Papa Francesco … la Dott.ssa Lucia Ercoli di Medicina Solidale a TV2000

“Per il Venerdì Santo, Papa Francesco ha presieduto nella Cappella Papale in Vaticano le Celebrazioni della Passione del Signore. Per la comprensione del Vangelo di Giovanni, che abbiamo seguito in diretta, il biblista Ernesto della Corte ne ha spiegato il significato. Abbiamo riascoltato la preghiera di Papa Francesco nella Via Crucis dello scorso anno.

Per racconto attualizzato della Passione di Maria e della Via Crucis abbiamo ascoltato le esperienze della scrittrice Mariantonia Avanti e della responsabile sanitaria di Medicina Solidale, Lucia Ercoli, che ogni giorno assiste poveri e malati ai margini estremi della città di Roma, dove il servizio sanitario pubblico e universale non arriva.” TV2000

 

 

 

Per visualizzare la trasmissione completa: SPECIALE VENERDI’ SANTO: Celebrazione della Passione del Signore 30/03/2018

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES