DECINE FAMIGLIE SGOMBERATE, SILENZIO DELLE ISTITUZIONI

DECINE FAMIGLIE SGOMBERATE, SILENZIO DELLE ISTITUZIONI

“Nella nostra città purtroppo in questo periodo non c’è solo il problema degli anziani. In questi giorni decine di famiglie con minori sono state sfrattate e sgomberate in varie zone della città. Il silenzio assordante delle istituzioni e di una parte della società civile ci preoccupa profondamente”. E’ quanto dichiara in una nota Lucia Ercoli, direttore dell’associazione MedicinaSolidale.
“Sembra – aggiunge Ercoli- che il problema se pur legittimo sia solo la terza età nella nostra città. Ma non è così. Ci sono decine di minori che vivono in strada. Questa a noi sembra una vera emergenza da affrontare subito”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Fai una donazione

Caro Visitatore, chiediamo il Tuo aiuto per sostenere le attività dell'Associazione. Medicina Solidale è un'associazione ONLUS autofinanziata. Le donazioni sono fondamentali per finanziare le attività di assistenza e cura che offriamo a tutti gratuitamente. Se esistiamo è grazie al sostegno di persone come Te che scelgono di dare un contributo volontario. Per continuare a garantire tutto questo, anche nei prossimi mesi, il Tuo sostegno economico per noi è di fondamentale aiuto.

Grazie davvero, Presidente IMES